» Sociale:
In 400 alla cena dell'Amo
Carpi - In un'atmosfera allegra e cordiale si è svolta sabato scorso, presso il circolo Arci di Migliarina, una serata di beneficenza in favore dell'Amo. Circa quattrocento i partecipanti alla cena che è stata deliziata da ottimi cappelletti e tortelli dal sapore nostrano. Non solo: nell'occasione sono stati consegnati all'associazione carpigiana due nuovi automezzi che verranno utilizzati nel servizio di trasporto gratuito dei pazienti oncologici. Ideatore e motore trainante dell'iniziativa è stato Silvano Santini che, con entusiasmo, ha mobilitato numerose ditte e privati grazie al cui contributo è stato possibile condurre in porto il progetto.
Oltre al circolo Arci di Migliarina, hanno collaborato anche i circoli Arci di Budrione e di Cantone di Gargallo. Durante la serata sono state premiate Lorella Ronchetti, Lorella Schiatti e Roberta Sala per il loro impegno nel volontariato. Un premio speciale è andato anche alle tredici bravissime cuoche che hanno deliziato tutti i partecipanti con le loro specialità.
Presenti, a nome dell'Amministrazione comunale, gli assessori Caruso e Daddese, che non hanno mancato di sottolineare la vicinanza del Comune a manifestazioni di questo tipo.
|