|
|
Tosi Dischi
Anche Tosi Dischi chiude, che tristezza, quanti cd comprati da lui. Purtroppo anche lui con l'avvento dei motori di ricerca che permettono di scaricare gratis la musica ed i film da Internet è costretto a chiudere. Un negozietto famoso e per anni caratteristico dei giovani e della piazza di Carpi! Mi mancherà! (...la crisi nel commercio avanza inesorabilmente...)
Andrea, 13.09.2008, 11:32
|
R: Tosi Dischi
Noooo, cavolo mi dispiace! non lo sapevo assolutamente, un gran peccato! C'era un periodo che ci andavo molto spesso, prendevo un cd al mese (contando che vivevo di paghette).
Matte, 14.09.2008, 3:02
|
purtroppo nella vita ci vuole anche fortuna,anche se sei una persona in gamba e sai far bene il tuo lavoro se il mercato ti volta le spalle o il tuo business fa gola a concorrenti che non hai i mezzi per combattere alla lunga rimane solo la resa....un altro negozio che ci manchera'......
Lindo111, 15.09.2008, 12:34
|
Mi ricordo quando ci compravo ancora i dischi di vinile, anche se ormai tutti i mie amici usavano da tempo le audiocassette!
I proprietari / commessi non erano tuttavia molto gustosi.
Gigina, 01.12.2008, 12:32
|
Con me sono sempre stati molto disponibili e gentili.
Andrea, 05.12.2008, 14:25
|
Forse ascoltavi un tipo di muscia che gli piaceva! :)
Gigina, 05.12.2008, 21:33
|
è possibile :)
Andrea, 06.12.2008, 13:06
|
ci sono rimasta veramente male, ero sempre da loro a comprare cd e mi sono sempre trovata benissimo...era un'istituzione per i giovani di carpi...peccato davvero!!!
FRANCY81, 18.02.2009, 11:34
|
io ricordo ancora quando con amici ci compravamo "mixage",si va' indietro di un po'....un bel po'....
Lindo111, 18.02.2009, 11:58
|
Il caro vecchio Tosi :) Ritornaaaaaaa!
Andrea, 19.02.2009, 12:36
|
Quanta ipocrisia...mi spiegate come fa uno che guadagna 1000 euro al mese a spenderne 25 (sic) per un cd musicale?
Per fortuna che ci sono i programmi peer to peer...
Lenz, 19.02.2009, 17:23
|
Lenz credo proprio che tu abbia ragione ma penso anche che molta gente spenda molto più denaro in sigarette, nelle ricariche telefoniche, nelle macchinete delle sale gioco, ecc, insomma in tante altre cose futili di cui si farebbe a meno ed onestamente sarebbe meglio spenderli per acquistare un bel cd musicale originale. Anche perché la qualità di musica in un cd è notevole rispetto a quelle scaricate da Internet e un buon orecchio se ne accorge subito. Certo è che il mio discorso non vale per tutti, capisco che ci sia pure la persona che non se lo può permettere. Come dice Friedrich Nietzsche ne:" Il crepuscolo degli idoli": « La vita senza musica sarebbe un errore ».
Andrea, 24.02.2009, 13:38
|
ci dispiace molto per la chiusura di un negozio che ha lasciato un ricordo a tutti noi appassionati di musica
Luca, 04.03.2009, 22:06
|
mi dispiace perchè era un punto di riferimento per ragazzi di varie generazioni.
Daniela, 04.03.2009, 22:08
|
E' un di meno per tutta la città.., altro che storie: è un peccato che il centro della città si svuoti di botteghe e di negozi .. Di luoghi ancora significativi, dove il rapporto tra le persone è ritenuto ancora un valore, un aspetto da difendere: dove la qualità del servizio e del prodotto sono ancora al 1° posto..
Milli, 04.03.2009, 22:08
|
mi dispiace che voi abbiate chiuso negozio .
Nano, 04.03.2009, 22:09
|
|
|

Pubblicità

|