|
|
La simpatia delle commesse
Ieri sono stata a fare un giro a Modena e sono entrata dal Pull and Bear. Qui ho incontrato una commessa a dir poco inospitale. Non è stata maleducata ma aveva quell'aria di chi proprio non ne aveva, non un sorriso, non un "ti posso aiutare". Niente da dire, però chi deve stare al contatto col pubblico dovrebbe essere un po' più cordiale e amichevole, o sbaglio?!
Magari era solo una giornata no...
Emma, 27.01.2012, 0:00
|
R: La simpatia delle commesse
Ti sei risposta da sola...
E poi qs catene low cost (Pull and Bear, Berskha, Stradivarius) non puntano certo sul servizio impeccabile e sulla disponibilità dei commessi. La loro forza sta nei prezzi bassi. D'altronde con la confusione che vi regna al sabato o negli orari di punta, come fanno a stare dietro a tutti!
Pippi Calzelunghe, 10.02.2012, 0:00
|
Il problema è che molta gente oggi lavora solo per lo stipendio... Mettendoci ben poco impegno...
Elisa, 17.02.2012, 16:20
|
Proprio ieri parlavo con un mio amico che, subito dopo il lavoro, si è recato in un negozio di Carpi per fare un acquisto ben mirato. E' arrivato in negozio una decina di minuti prima della chiusura... bhe la commessa gli ha detto che stava chiudendo. Lui è tornato a casa dicendo che non metterà più piede nel negozio e la commessa ha chiuso cassa con qualche euro in meno!
W i minuti contati!!
Pioggia Nel Pineto, 20.02.2012, 13:00
|
W il self service
Mauven, 06.03.2012, 11:34
|
M iassocio cordialmente a Mauven: viva il self-service!
Gigina, 03.01.2013, 19:09
|
Le commesse di un negozio di Carpi (uno identico esiste anche a Modena) hanno una verve e una voglia di vivere che anche a una donna passerebbe la voglia di fare shopping!! Ma dove sono finiti i giovani carichi simpatici?! Bho...
Pioggia Nel Pineto, 04.01.2013, 10:29
|
Invece a Carpi ho trovato una parrucchiera a dir poco gradevolissima nei modi e nell'aspetto.
Bravissima.
Naty, 11.01.2013, 18:44
|
Per me il problema e' piu' che altro che molti/e negozianti e commessi/e di Carpi, e soprattutto del centro, sembrano trattare cordialmente soltanto chi conoscono bene (personalmente o in quanto cliente di vecchia data). Agli altri riservano invece un trattamento piu' spiccio e, a volte, caratterizzato da una vaga aria di superiorita'. A una persona come me, molto timida e cresciuta senza tantissimi soldi, l'esperienza risulta un po' sgradevole e mi intimidisce molto. Quindi, quando sono in Italia, vado sempre a fare shopping in altre citta' oppure i grandi negozi con self-service, anche se adesso potrei permettermi senza problemi di fare acquisti nei bei negozi del centro.
Gigina, 13.01.2013, 4:20
|
Per me il problema e' piu' che altro che molti/e negozianti e commessi/e di Carpi, e soprattutto del centro, sembrano trattare cordialmente soltanto chi conoscono bene (personalmente o in quanto cliente di vecchia data). Agli altri riservano invece un trattamento piu' spiccio e, a volte, caratterizzato da una vaga aria di superiorita'. A una persona come me, molto timida e cresciuta senza tantissimi soldi, l'esperienza risulta un po' sgradevole e mi intimidisce molto. Quindi, quando sono in Italia, vado sempre a fare shopping in altre citta' oppure i grandi negozi con self-service, anche se adesso potrei permettermi senza problemi di fare acquisti nei bei negozi del centro.
Gigina, 13.01.2013, 4:20
|
|
|

Pubblicità

|