VOCE home page Settimanale di attualità, cultura e sport - 25 maggio 2013, ora 22:01

Home page
In edicola
Ricerca in archivio
Forum
Sondaggi
Foto Gallery
Contatti
Abbonamenti
Pubblicità
Newsletter
www.spaccicarpi.it

VOCETV

VOCE Digitale

La fan page su Facebook di VOCE

Carpi Distretto Moda - primavera estate 2013

Guida ai Posti Buoni
Invia la pagina

EVENTI E ATTUALITA' A CARPI » Radio Bugadera

[messaggi: 12]

Radio Bugadera
Seguo assiduamente il TG online della Voce che, ultimamente, non manca mai di informarci di matrimoni "eccellenti" e persino addii al celibato svoltisi in Irlanda. Non c'è proprio alcun limite a questo peteguless? Non succede proprio altro a Carpi?

Gigina, 26.12.2008, 13:29

R: Radio Bugadera
Col termine gossip (che l'italiano ha preso in prestito dall'inglese), altrimenti detto cronaca rosa, s'intende il pettegolezzo che i mass media esercitano nei confronti dei VIP e dei personaggi dello spettacolo, al fine di realizzare scoop giornalistici che possano avere ampia risonanza su riviste, trasmissioni televisive e siti web specializzati. ovviamente tutto ciò non fa altro che alimentare le menti perverse e patologiche di chi le segue. Ma andiamo, sarà ben meglio leggere un libro o tuttalpiù un quotidiano! Questi petteguless assieme alle pubblicità ed ai reality non fanno altro che alimentare l'ignoranza delle persone. Scrollatevi di dosso questa cricca italiana di cui noi siamo anche noti all'estero come tv spazzatura e non più coi cari e preziosi classici della letteratura italiana che ci mantenevano sulla breccia della cultura europea.

Andrea, 28.12.2008, 11:45

Beh non mi sembra che su Voce ci siano solo pettegolezzi.... anzi, sono davvero la minima parte...

Wilma Dammi La Clava, 31.12.2008, 18:04

Non ho mai sritto "solo" e mi scuso se ho dato l'impressione di pensarlo ma, personalmente, trovo anche quella minima parte vagamente indigesta: mi rammenta dell'aspetto peggiore di Carpi! :)

Gigina, 12.01.2009, 13:44

Non ho mai sritto "solo" e mi scuso se ho dato l'impressione di pensarlo ma, personalmente, trovo anche quella minima parte vagamente indigesta: mi rammenta dell'aspetto peggiore di Carpi! :)

Gigina, 12.01.2009, 13:44

Certo che a dirla tutta un po' di pettegolezzi, diciamocelo, ci fanno sorridere e forse ci fanno pure bene, diciamo che l'importante è non esagerare!

Andrea, 13.01.2009, 15:49

Ciccio e Mimmo fanno l'addio al celibato in Irlanda.... Ahhhh, interessante! ;) Io e mio marito ci siamo sposati in Danimarca ma non sono certo finita sul giornale. Ahhhh, ho capito: tutta invidia la mia! :) hihi

Gigina, 15.01.2009, 6:59

Basta mi sono stancato lascio il forum :(

Andrea, 15.01.2009, 18:13

Il commento sopra firmato Andrea non è mio ma di Ariedo...bello questo giochetto di firmarsi col mio nome...soprattutto maturo da adulto serio ed intelligente...

Andrea, 15.01.2009, 19:02

A proposito di gossip: lo sapevate che c'è stata una gran cena in una sontuosa villa di Santa Croce dove due notissime personalità del bel mondo carpigiano hanno lasciato intendere che è nato fra loro un legame? Nessuno scandalo, sono entrambi liberi, ma sono anche molto in vista. Chissà se Voce ne è venuta a conoscenza...

Orville, 11.01.2011, 19:35

Eh... pare proprio di sì... Orville, prova un po' a sfogliare il nuovo numero di Voce...

Wilma Dammi La Clava, 13.01.2011, 10:42

Ooopps...

Oriville, 13.01.2011, 12:30

Partecipa all'argomento »

Pubblicità

Copyright © 2003 - 2013 VOCE - P.IVA 02180990364 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy - W3C CSS compliant Site by Antherica