Un aiuto dal Comune per chi acquista una due pedali

A Campogalliano contributi per la bici

Un contributo fino a 250 euro a favore di chi acquista una bicicletta elettrica a pedalata assistita e scooter o motorini elettrici. Lo riconosce il Comune di Campogalliano tramite un bando che ha lo scopo di incentivare una nuova mobilità sostenibile, favorendo l’utilizzo di mezzi alternativi a minor impatto ambientale e contrastando i nefasti effetti del trasporto urbano tradizionale sulla qualità dell’aria. Il contributo a fondo perduto è destinato esclusivamente all’acquisto di veicoli nuovi, che siano biciclette o scooter/motorini.

“Beneficiari dei contributi - precisa una nota del Comune - saranno esclusivamente le persone fisiche maggiorenni residenti a Campogalliano. Ad ogni soggetto richiedente può essere concesso un solo contributo”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati