Oggi in piazza Martiri per raccogliere fondi

La Lipu in piazza con il Natale della natura

Torna nelle piazze italiane l'iniziativa della Lipu, Lega italiana per gli uccelli, "Un Natale per la natura”, la campagna dell'associazione ambientalista per raccogliere fondi da destinare a oasi ambientali, centri di recupero dell'avifauna e alle attività istituzionali Lipu.

Per l’evento la Sezione LIPU Carpi è presente in Piazza Martiri nella giornata del 2 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 19,00; in caso di maltempo l'iniziativa sarà rimandata al giorno successivo. 

I volontari offriranno in cambio di una donazione prodotti biologici come le lenticchie e la pasta biologica, prodotte dalla cooperativa La Terra e il Cielo, e il vino biologico Superbio, prodotto dall’azienda vinicola Decordi, il tutto in una bellissima confezione in cartone riciclato.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati