Un incontro per spiegare come accedere gli incentivi comunali

Soliera risparmia con in pannolini ecologici

Sabato 13 maggio, alle ore 10, nell’ambito dell’inaugurazione del nuovo spazio per bambini e bambine fino ai 3 anni di età e per le loro famiglie si terrà al Nido Roncaglia-Arcobaleno di Soliera un incontro sui pannolini ecologici lavabili di cui il Comune di Soliera incentiva l'utilizzo. Presso la Farmacia Comunale di via Grandi 155 a Soliera è  infatti possibile acquistare per ogni bambino nato dopo il 1° luglio 2016, un kit autosufficiente di pannolini lavabili del valore commerciale di 340 euro con un contributo di soli 50 euro, con un risparmio quindi di 290 euro. All’incontro, durante il quale è garantito un servizio di baby sitting, interverranno l’assessore alle Politiche Ambientali Caterina Bagni, i rappresentanti della Farmacia Comunale e i referenti dell’azienda produttrice dei pannolini ecologici disponibili in farmacia.

L’appuntamento s’inserisce nella mattinata di presentazione, sempre presso il Nido Roncaglia-Arcobaleno, del “Centro bambini e famiglie”, un luogo d’incontro dedicato a bambini e bambine fino ai 3 anni di età e alle loro famiglie. 

Il Centro bambini e famiglie rimarrà aperto ogni sabato dalle 9.30 alle 12 (con l’eccezione di sabato 3 giugno) e venerdì 23 giugno alle ore 18 presso i giardini di piazza Lusvardi si svolgerà una giornata all’aperto nel contesto della Fiera di San Giovanni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati