Fondazione di Modena: ecco il nuovo Consiglio d'indirizzo

Eletto all'unanimità dai consiglieri in carica

Sono stati nominati questo pomeriggio, durante la seduta tenutasi a Palazzo Montecuccoli, i nuovi membri del Consiglio d'indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena: i 17 nuovi consiglieri sono stati nominati all'unanimità dal direttivo attualmente in carica e rimarrano alla guida della Fondazione per i prossimi quattro anni.

Si tratta di: Paolo Cavicchioli; Donatella Pieri; Vincenza Rando; Ernest Owusu Trevisi (designati dall’Amministrazione comunale); Silvana Borsari; Anselmo Sovieni (designati dall’Amministrazione provinciale); Marina Bondi; Anto De Pol; Renzo Lambertini (designati dall’Università di Modena e Reggio); Mauro Bastoni; Lorella Vignali (designati dalla Camera di Commercio); Greta Barbolini; Maurizio Ferrari (designati dal Centro Servizi per il Volontariato); Gabriella Gibertini (designata dal Comune di Sassuolo); Andrea Iori (designato dal Comune di Pavullo); Remo Mezzetti (designato dal Comune di Castelfranco); Matteo Al Kalak (designato dall’Arcidiocesi di Modena-Nonantola).

Il nuovo Consiglio si riunirà il prossimo 26 ottobre per la nomina dei tre consiglieri cooptati e il 5 novembre per la l'elezione del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e di quello dei Revisori. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati