Liste elettorali: il Pd sarà il primo a svelarla

Appuntamento venerdì 26 al Bar Dorando

Il Partito Democratico sarà il primo partito a presentare la propria lista di candidati alle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. La sezione carpigiano del Pd annuncia infatti che la sua lista sarà presentata venerdì 26 aprile alle ore 18 al Bar Dorando.

(segue)

 

L’incontro, al quale parteciperanno il candidato sindaco Riccardo Righi, la Segretaria del Pd cittadino Daniela Depietri e il segretario provinciale Roberto Solomita, è aperto a tutta la cittadinanza, e vedrà la partecipazione delle 24 persone che hanno accettato di correre come Consiglieri comunali per Palazzo Scacchetti. Le candidate e i candidati, presenti anch’essi, si presenteranno, e sarà fornito un loro profilo biografico.

“Ringraziamo sin da ora le donne e gli uomini che hanno accettato questo impegno – commenta la segretaria Depietri – con senso di responsabilità e passione civile. Spendersi per la propria comunità è un gesto meritorio, e non vediamo l’ora che le carpigiane e i carpigiani conoscano i profili dei candidati del Partito Democratico. Vi aspettiamo venerdì!”.

 

(Nella foto, la presentazione del candidato Righi al Bar Dorando nello scorso gennaio in vista delle Primarie)