Liu Jo Uomo è Giacomo Cavalli

È il modello Giacomo Cavalli il protagonista della nuova campagna Liu Jo Uomo. Le immagini realizzate per promuovere la collezione autunno-inverno 2018-19 sono state scattate dal celebre fotografo Giampaolo Sgura con l’obiettivo di raccontare la versatilità e il carattere delle proposte del marchio carpigiano. “Oggi più che mai – dichiara in un comunicato ufficiale Anna Baschirotto, global marketing & communication director di Liu Jo – stiamo lavorando in maniera sinergica e sintonica con Co.Ca. Ma (licenziatario del menswear Liu Jo, ndr), e questa splendida campagna adv ne è l’esempio; siamo entrambi molto soddisfatti del risultato di immagine ottenuto con questi bellissimi scatti di Giampaolo, che raccontano alla perfezione il prodotto Liu Jo Uomo ed il percorso evolutivo che il brand sta facendo in termini di immagine e comunicazione”. Giuseppe Vannetti, marketing director di Liu Jo Uomo, ha aggiunto: “La nuova campagna A-I 2018-19 rappresenta il primo passo di una strategia aziendale che vede il posizionamento di Liu Jo Uomo come brand premium con un’identità più fashion. Da qui la decisione di orientarsi verso codici di comunicazione sempre più affini al mondo della donna Liu Jo”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati