Casa - In ripresa il comparto abitativo

Rallenta il calo dei prezzi nel settore abitativo. Lo annuncia l’osservatorio provinciale di Confcommercio che ha rilevato per il primo trimestre di quest’anno vendite di abitazioni in aumento del 2,5 per cento mentre invece rimane stagnante il mercato degli uffici e dei capannoni artigianali.

\r\n\r\n

Dopo una chiusura in positivo del 2017 rispetto al 2016 (che ha fatto segnare un più sette per cento) anche il primo trimestre del 2018 secondo Confcommercio fa registrare una modesta ripresa del comparto abitativo.

\r\n\r\n

Anche in questo comparto, tuttavia, a fronte di una ripresa delle vendite si registra ancora un ulteriore calo nei prezzi ,seppure più contenuto che non in passato. Va lievemente meglio il mercato degli affitti dei negozi, con canoni sostanzialmente stabili.

\r\n

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati