Grande store Game 7 nel “Centro” il mall di Arese

Duemila metri

Grande store Game 7 nel “Centro” il mall di Arese

Arese – C’è anche un punto vendita Game 7 Athletics, il network commerciale dello sportswear con quartier generale a Carpi, all’interno de Il Centro di Arese, lo shopping mall più grande d’Italia e fra i maggiori d’Europa inaugurato in questi giorni e subito divenuto un eccezionale polo di attrazione per milgiaia di visitatori. 

Il negozio, date le dimensioni, si configura come un vero e proprio tempio dello sport con oltre duemila metri quadrati dedicati all’esposizione dei prodotti dei più importanti marchi sportivi, fra i quali Nike, Champion, Adidas, Asics, EA7, Converse, Freddy, The North Face, mentre undici maxi schermi, al centro dello store, annunciano l’ingresso di Game 7 Athletics nell’era digitale dello sport. 

Il layout del negozio è dinamico e accattivante, con elementi street, come il grande murale sull’intera parete di fondo, a trasmettere estetica e atmosfere che rendono lo spazio un luogo nuovo di aggregazione e identità sportiva. 

Con quello di Arese, Game 7 Athletics ha inaugurato il suo 43mo store in Italia, per una superficie complessiva di vendita di 40 mila metri quadrati: «Game  7 racchiude i migliori marchi dello sport – ha commentato Gigetto Furlotti, presidente e amministratore delegato – e l’unicità del marchio deriva anche dal suo nome, ricalcato su quello che negli sport americani è l’incontro decisivo, la sfida finale di una serie di sette partite. Le sfide ci piacciono – ha concluso Furlotti – e vogliamo vincerle con la nostra offerta di prodotto unica nel nostro settore, la profonda competenza tecnica e l’impareggiabile livello del servizio”.

Nelle foto, la vetrina, l’interno e uno scorcio del nuovo punto vendita Game7Athletics ad Arese

451 visualizzazioni