Twinset verso quota 300 milioni

Nei giorni scorsi Twinset ha inaugurato la sua quarta boutique milanese nella Galleria Passerella di corso Vittorio Emanuele. Special guest dell’evento è stato il trapper Sfera Ebbasta, con cui il brand di abbigliamento femminile carpigiano ha disegnato una t-shirt unisex in edizione limitata presentata per l’occasione. Lo store, che si estende su una superficie di circa 300 metri quadrati, si presenta con un concept rinnovato e, come spiegato a PambiancoTv dal ceo Alessandro Varisco, “...rappresenta un passo importante per diventare internazionali”. E a proposito di estero, dove il marchio attualmente conta 28 boutique, nelle scorse settimane Twinset ha aperto i suoi primi due negozi a Londra, a cui farà seguito un nuovo store in Cina. “Oggi noi stiamo lavorando molto per andare anche in Far East – ha continuato il manager del brand in orbita al fondo Carlyle – e infatti, a ottobre, apriremo una nuova location a Shanghai”. Tra gli obiettivi futuri del marchio che ha chiuso il 2017 con un fatturato di 245 milioni, oltre allo sviluppo internazionale e dell’e-commerce, vi è quello di raggiungere quota 300 milioni di euro.

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