Sbloccati gli avanzi di bilancio degli anni precedenti, via a nuovi lavori

A Campogalliano oltre un milione di euro di investimenti

Sono numerosi e di rilevante portata economica gli investimenti che il Consiglio Comunale di Campogalliano ha approvato nella seduta di lunedì 12 novembre 2018 con i voti favorevoli del gruppo di maggioranza “Centro Sinistra Insieme per Campogalliano”, l’astensione di “Cambio Campo Centro-Destra” e il voto contrario della “Lista civica Centro-Destra Progetto Campogalliano”.

Il pacchetto di interventi comprende la riqualificazione complessiva di viale Martiri della Libertà e un articolato ventaglio di ulteriori lavori e nuove forniture che interessano tutte le fasce di età della popolazione, dai bambini agli anziani. La variazione di bilancio - l'ultima per il 2018, per un ammontare di circa un milione e 110mila  euro - è stata resa possibile da due recenti sentenze della Corte Costituzionale che consentono l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione da parte degli enti locali, e in particolare dei Comuni, con iter procedurali da completare entro la fine dell'anno in corso.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati