Il regno di Gnoli si estende alle Onoranze

In una delle ultime determine dirigenziali del 2016, il dirigente del settore A7 Giovanni Gnoli, braccio destro dell’assessore Simone Morelli, ha dato vita al gruppo di lavoro che dovrà coordinare l’edizione 2017 della Festa del Racconto. Ne fanno parte la responsabile dei Musei civici, Manuela Rossi, della Biblioteca Loria, Anna Prandi, del Teatro comunale, Marco Rovatti, e del Castello dei Ragazzi, Emilia Ficarelli. A quest’ultima è stata assegnata anche la funzione di coordinatrice del gruppo di lavoro.

L’architetto Giovanni Gnoli, che già si occupa delle numerose deleghe dell’assessore Morelli, dalla Cultura alla Promozione del territorio, dalle Attività produttive ai restauri del patrimonio storico artistico, è stato designato anche per la direzione dei settori Ambiente e Onoranze funebri.

E dall’1 dicembre scorso il Settore Restauro, Cultura, Commercio e Promozione economica e turistica può contare su un nuovo funzionario coordinatore a tempo indeterminato per le Attività economiche. Si chiama Elena Montorsi, avrà un costo annuo lordo per l’Amminustrazione di 36 mila 835 euro ed è entrata essendo presente al quinto posto della graduatoria di un concorso pubblico dall’agosto scorso, tuttora aperta, e nella quale chi la precedeva è stato assunto in altri settori o ha rinunciato.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati