Morelli: CarpInClassica, un successo

Dal Comune riceviamo e pubblichiamo: «"Anche lunedì sera il quintetto di archi Harmonia Ludens ha stregato il pubblico accorso numeroso a ascoltare le armonie di Mozart e Schubert nella cornice dei Cortile del Palazzo della Pieve, con la Sagra e la Torre a rendere ancora più suggestiva l'atmosfera della serata” rende pubblico l'assessore alla Cultura Simone Morelli, che alla rassegna Classica ha sempre creduto e che finalmente quest'anno è stata realizzata e gode già di un grande apprezzamento da parte del pubblico.
Per la programmazione ci si è avvalsi del prezioso contributo del Maestro Carlo Guaitoli, Direttore del Teatro Comunale, e della collaborazione di validi esponenti della musica carpigiana quali Antonio Molfetta ,che si inserisce anche quest'anno con la Guitar Week, Rocco Malagoli e Gabriele Lodi, che hanno curato parte delle serate».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati