Polemica Benatti Morelli sui déhors: chi risponde a trenzpruca@vattelapesca.it?

E' una polemica senza fine, quella che oppone il consigliere Roberto Benatti e l'assessore e vicesindaco Simone Morelli in materia di déhors.

 

L'ultima in ordine di tempo riguarda una risposta, definita da Benatti "aberrante”, fornita da Morelli alla sua richiesta di sapere se sia vero che nei déhors sotto i portici (la foto è di repertorio) il Regolamento preveda che non vengano più ammesse pareti divisorie degli spazi delimitati. Nell'interrogazione, risalente al 3 luglio scorso, Benatti precisava che le divisorie in questione riguardavano i déhors sotto i portici, ammesse nel vecchio Regolamento ed eliminate in quello nuovo che elenca invece, come unici arredi possibili sotto i portici, tavoli, sedie, tavoli alti e sgabelli. Il consigliere, oltre alla conferma di questa norma che avrebbe imposto agli esercenti di togliere le divisorie entro il 9 luglio, chiedeva di individuare un modo per eliminare “...questa assurda prescrizione, senza creare problemi agli esercenti che hanno fatto cospicui investimenti”.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati