MOBILITA’ - Con le piazzole per i mezzi dei Poste Italiane

Sosta più razionale alla Meridiana

CARPI – Dieci nuovi posti macchina riservati per gli autoveicoli di Poste Italiane. Sono stati ricavati su via Cesare Battisti laddove in precedenza era consentita la sosta breve per i veicoli del pubblico.

Si aggiungono agli altri otto parcheggi riservati ricavati sul piazzale della Meridiana che si erano rivelati del tutto insufficienti per il parco auto delle Poste e in particolare del Centro distribuzione postale di Carpi e di Correggio che trovano spazio entrambi nell’edificio di Poste Italiane fra via Battisti e via XX Settembre.

Grazie alla nuova sistemazione dell’area (oltre al ricollocamento dei posti auto è stato sistemato il fondo dello spiazzo a cubetti di porfido e sono state potate le piante delle aiuole) il carico e scarico dei mezzi delle Poste risulterà più rapido e agevole essendo possibile effettuarlo in contemporanea su due fronti, quello di via Battisti e quello di piazzale della Meridiana.

È sperabile che in questo modo i veicoli di Poste Italiane possano lasciare liberi i parcheggi fin qui occupati sul piazzale della Meridiana e nelle vie retrostanti con conseguenti lamentele da parte degli automobilisti carpigiani.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati