Sorpresi in casa e tradotti al Sant'Anna

Ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai Carabinieri di Carpi

A tre nordafricani per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo operativo di Carpi hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre nordafricani per spaccio di stupefacenti, emesse dal GIP del Tribunale di Modena Dott. Andrea Salvatore ROMITO, su richiesta del Pubblico Ministero, dott. Marco IMPERATO che ha coordinato le indagini condotte dall’Arma. Le indagini sono nate seguendo un personaggio già coinvolto in una precedente attività investigativa a seguito della quale fu arrestato proprio per spaccio di stupefacenti. Uscito dal carcere ha ripreso a smerciare cocaina e seguendo i suoi movimenti sono stati individuati i tre magrebini che trovavano nei proventi dello spaccio l’unica fonte di sostentamento, infatti pur essendo sul territorio italiano da diversi anni non hanno mai avuto uno stabile lavoro.

Questa mattina i Carabinieri li hanno sorpresi nelle abitazioni in cui dimorano, traducendoli poi al Sant’Anna di Modena.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati