Domenica al via la rassegna La vita è un sogno

Musica e comicità al Comunale

In scena Al cavallino bianco di Abbati

Comicità, musica e freschezza: sono gli ingredienti dello show teatrale "Al cavallino bianco", in scena domenica 29 novembre alle ore 16 presso il Comunale di Carpi. Si tratta del primo appuntamento della rassegna "La vita è un sogno".

Lo spettacolo di Hans Muller e Erik Charell, con musiche di Ralph Benatzky e riadattato dal regista Corrado Abbatiè un mix di commedia senza tempo, dove gli elementi della tradizione vengono reinterpretati in chiave moderna, uno spettacolo ricco di colpi di scena e caratterizzato da un happy ending memorabile che coinvolge tutti i personaggi. Lo stesso pubblico finisce per sentirsi parte della scena, coinvolto da ondate di ilarità, ritmi sincopati e quel piacevole benessere legato ad una felicità contagiosa.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati