Il 5, 6 e 7 febbraio

Paolo Rossi capocomico al Comunale

E sabato incontra il pubblico al Ridotto

Una commedia, riscritta e riattualizzata, che mostra la vita affascinante e divertente di un gruppo di teatranti che ha per capocomico uno straordinario Paolo Rossi. Questo è Molière:la recita di Versailles, lo spettacolo che la stagione di Prosa del Teatro Comunale di Carpi ha in programma per venerdì 5, sabato 6 febbraio (alle ore 21) e domenica 7 febbraio (alle ore 16). Rossi è anche autore dello spettacolo con Giampiero Solari (che ne è il regista): basato su un canovaccio di Stefano Massini Molière:la recita di Versailles vede in scena anche Lucia Vasini, Fulvio Falzarano, Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciani, Stefano Bembi, Mariaberta Blasko, Riccardo Zini, Irene Villa, Karoline Comarella, Paolo Grossi.

Sabato 6 febbraio Rossi e gli altri attori della Compagnia incontreranno il pubblico alle ore 17.30 nel Ridotto del Teatro Comunale. La conversazione, a cura di Sara Gozzi, permetterà di avvicinare artisti e appassionati, scoprendo curiosità su backstage e messinscena. Ingresso libero.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati