Le banche li riducono: ultima soppressione, l’UniCredit in via Lago di Carezza

Effetto on line sugli sportelli

Dopo la chiusura degli sportelli di via Berengario (a suo tempo aperti dalla Carimonte), il trasferimento di quelli di via Carlo Marx in via Cattani, e dopo la chiusura di quelli di via Darfo Dallai, all’incrocio con via Ariosto, UniCredit chiude anche la filiale cittadina di via Lago di Carezza nel quartiere artigiano di Cibeno, a ridosso di via Roosevelt.

Si “impoverisce” di conseguenza la rete degli sportelli bancari carpigiani che ha fatto registrare, tra le altre, anche la chiusura di una dipendenza periferica (quella di via Abetone di Monte dei Paschi, a Quartirolo) ed al ridimensionamento della filiale di Banca Intesa-San Paolo, sotto il portico di San Nicolò (è stata soppressa la cassa, sostituita da un apparecchiatura elettronica) diventata di fatto poco più di un “punto di consulenza finanziaria”. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati