Godot Festival, e lo Zazza Bar diventa fulcro dell'estate

Tre serate di concerti, mercatini e tanto cibo

Godot Festival, e lo Zazza Bar diventa fulcro dell'estate

Dopo un inizio esplosivo, sabato 4 e domenica 5 luglio, si svolgerà la prima edizione del Godot Festival, la rassegna di concerti e animazioni en plein air dedicato ai più giovani che si svolgerà nell’area esterna dello Zazza Bar di Migliarina. 

Tra gli appuntamenti in programma, sabato e domenica pomeriggio si terranno laboratori musicali, a cura di “Unci Dunci Trinci”, rivolti ai bambini fino a nove anni, per unire il linguaggio della musica a quello delle fiabe.

Sabato la serata sarà all’insegna del punk rock internazionale, con i ritmi decisi dei Dead Neck di Manchester e quelli più carichi della band slovena dei The Mor(R) ons

I toni indie-rock accompagneranno invece la chiusura del festival domenica sera, con le performance live di Bruno Belissimo e Verano.

 

A fare da cornice agli spettacoli sarà allestito un mercatino handmade e un’area relax in collaborazione con PharmacyLeaf, con uno stand dedicato ai prodotti derivati dalla canapa, ma non mancheranno aree dedicate al cibo e alle birre artigianali con le migliori proposte del Birrificio della Granda. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.

276 visualizzazioni