Balorda 2018: il tema è Ansianissima

Domenica 27 maggio

Balorda 2018: il tema è Ansianissima

Benvenuti a Beverli Inps

La Balorda compie 23 anni e diventa Ansianissima: questo il tema della popolarissima manifestazione annunciato ieri al pranzo presso la Polisportiva di San Marino, davanti a 300 persone. 
 

Durante la giornata nell’attesa dell’annuncio gli atleti si sono intrattenuti con  per un breve giro in bicicletta per le campagne sanmarinesi, un emilianissimo pranzo e festosi balli con Carlos DJ (alias il Presidentissimo Daniele Verrini) el folk acustico degli Snake Oil Abusers. Nel tardo pomeriggio il Senatore Marcello Gadda è salito sul palco e ha entusiasmato la folla annunciando il tema da seguire per allestire i mirabolanti mezzi e creare i travestimenti per la prossima edizione della bicilettata non competitiva più famosa delle frazioni carpigiane: ”Benvenuti a Beverli INPS, la Balorda 2018 sarà Ansianissima”.

Come ogni anno il Comitatissimo coinvolgerà numerose associazioni del volontariato locale nella realizzazione del giornata,  e si dice pronto ad accogliere a braccia aperte chiunque voglia unirsi alla compagine. Le nuove norme di sicurezza previste dalla circolare Gabrielli renderanno necessario aumentare le fila dei volontari presenti, ma si rivelano “un’occasione per coinvolgere ancora più realtà, realizzare nel migliore dei modi uno dei punti fondamentali dal nostro statuto, ovvero la collaborazione e l’aggregazione tra diversi circoli e realtà dell’associazionismo”.


"Tirate fuori dagli armadi lo Sgurz, armatevi di fantasia, saldatore, lambrusco, materiali di recupero e salame; preparate i vostri mezzi a propulsione umana  e i vostri anzianissimi travestimenti. Il Comitatissimo tutto vi aspetta domenica 27 maggio alla Polisportiva Sanmarinese per una nuova eccezionale Popolarissima! Venite e fate venire".

2144 visualizzazioni