Domani sera il concerto solidale organizzato dal Teatro di Corte

La musica nel cuore per ricostruire

E’ l’emozione della musica a guidare gli organizzatori di “Insieme per ricostruire”, il concerto benefico in favore delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso agosto, che si svolgerà domani, domenica 25 settembre, all’auditorium San Rocco. In prima linea nella promozione dell’evento è Paolo Dall’Olio, presidente del Teatro di Corte: «Durante la serata proporremo un repertorio di musica classica e ospiteremo cantanti lirici e chitarristi provenienti da tutta Italia. L’incasso sarà devoluto alla realizzazione di una struttura per la promozione musicale nei luoghi colpiti dal terremoto».

 

Tra gli ospiti che calcheranno il palco del San Rocco vi sono Ivanna Speranza (soprano), Romano Franceschetto (basso), Lisandro Guinis (baritono), Luca Narcisi (tenore), Emanuele Servidio (tenore), Mariano Speranza (pianoforte), Antonio Molfetta (chitarra classica), Anna Palumbo (percussioni) e tanti altri.

L’ingresso all’evento sarà a offerta libera. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Carpi, il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio e le collaborazioni con Cefac, Artpress e la liuteria Gabriele Lodi.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati