Eventi- Festa a teatro

Sei milioni e grande show per i vent'anni dell'Amo

CARPI – Si è concluso con un applauditissimo spettacolo al Comunale l’anno del ventennale per l’AMO, Associazione Malati Oncologici di Carpi,

Dedicato a… vent’anni di cammino insieme, questo il titolo dello spettacolo andato in scena al Teatro Comunale per la regia di Grazia Gamberini ha ripercorso e riassunto la vita della benemerita associazione carpigiana che, in un ventennio, ha raccolto sei milioni di euro e ha contribuito in maniera fondamentale al miglioramento della cura e dell’assistenza ai pazienti oncologici.

Paolo Tosi, presidente di AMO da un anno e mezzo, presentando la serata, ha sottolineato quanto in questi venti anni uomini e donne dell’associazione hanno saputo realizzare insieme.

«Noi guardiamo avanti – ha aggiunto a sua volta il presidente onorario Fabrizio Artioli –, consapevoli che la ricerca fa progressi, la tecnologia ha costi elevati ma noi faremo di tutto, come sempre, per offrire il meglio ai nostri pazienti, e questo vale anche per l’assistenza».

Il ricavato della serata è stato devoluto alla Croce Rossa di Carpi che sta operando ad Amatrice. “Chi riceve conosce l’importanza del saper dare”, dicono all’AMO.

 

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati