In Teatro Comunale congresso straordinario distrettuale

Tutti i Lions a convegno a Carpi

Si è svolto oggi a Carpi il congresso straordinario distrettuale del Lions Club. A Teatro Comunale, in mattinata, ha avuto luogo un convegno promosso dal centro studi ed archivio storico "Gian Piero Gardini" sul tema "Amor che move il mondo: impegno e passione" che ha visto la presenza e la testimonianza di diversi relatori fra i quali il campione paralimpico Norberto De Angelis.

Nel pomeriggio il governatore distrettuale Piero Augusto Nasuelli ha introdotto il tema congressuale e, dopo la premiazione dei partecipanti all'annuale edizione del "poster per la pace", i Lions del distretto 108Tb hanno approvato il bilancio e votato alcune modifiche allo statuto ed al regolamento distrettuale. L'organizzazione della giornata, che ha vito la partecipazione di soci provenienti da diverse regioni del nord Italia, è stata curata dai tre club carpigiani: il Lions Club Carpi Host, il Lions Club Alberto Pio e il Leo Club Carpi.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati