Esordienti e non, per le grandi occasioni scelgono la griffe di Carpi

Blumarine e Blugirl per le star

Carpi – Gli abiti disegnati da Anna Molinari, direttore creativo di Blufin, si confermano tra i più amati dallo star system nazionale e internazionale.

La “venere nera” Naomi Campbell, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Naomi”, ha indossato una blusa in chiffon di seta con carré in plumetis e pantaloni in cady stampa animalier della collezione Blumarine autunno-inverno 2016.

Alla cerimonia dei David di Donatello, svoltasi nei giorni scorsi a Roma e mandata in onda da Sky, due giovani attrici italiane hanno scelto capi griffati Blugirl. Ilenia Pastorelli, vincitrice del premio Miglior Attrice Protagonista per il film Jeeg Robot (di Gabriele Mainetti), indossava un abito nero lungo in pizzo con maniche in plumetis e colletto ricamato della collezione autunno-inverno 2016. Diane Fleri portava invece un abito bianco in pizzo macramé a trama floreale della collezione primavera-estate 2016.

Nelle foto, Diane Fleri, Ilenia Pastorelli 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati