Il punto sulle fiere a Carpi Fashion System

Quali sono le tendenze per l’autunno-inverno 2017-18 emerse dalle principali fiere di settore? Quali sono i colori, i materiali, gli accessori e le idee giuste per realizzare le collezioni della prossima stagione fredda? Sono i temi al centro del seminario organizzato da Carpi Fashion System che si svolgerà giovedì 6 ottobre, alle 17,30, nella sede carpigiana di Formodena in via Marx. A presentare l’incontro, che è rivolto a stilisti, imprenditori e operatori del settore, sarà Emanuela Contini che è nel settore da più di trent’anni e, oltre a svolgere attività di formazione per i giovani, si occupa di ricerca tendenze e di struttura delle collezioni come consulente per le aziende.

Contini farà un punto su quel che si è visto nei saloni internazionali di filati e tessuti dei mesi scorsi (Pitti Filati, Milano Unica e Première Vision) e su come impostare e sviluppare le collezioni del prossimo inverno: un’occasione imperdibile per tutte le aziende che, non potendo dedicare tempo e risorse alla ricerca, possono trovare riassunti e illustrati tutti i leitmotiv dell’a-i 2017-18. Per la partecipazione (che è gratuita) è necessario compilare e rinviare entro il 3 ottobre una scheda di iscrizione che può essere richiesta a For Modena (tel. 059 699554) oppure scaricata dal sito www.carpifashionsystem.it.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati