Varisco (Twinset): si fa fatica a ingaggiare il cliente

E-commerce e il tempo della fine della moda

In uno scenario in cui tutto cambia, le aziende devono evolvere e per farlo bisogna creare la giusta cultura all’interno dell’azienda. Lo ha dichiarato Alessandro Varisco, ceo dell’azienda carpigiana Twinset, che nei giorni scorsi è intervenuto, insieme ad altri rappresentanti di marchi italiani del fashion, del beauty e del design, al convegno “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle” organizzato dall’agenzia Netcomm e dalla rivista Fashion Magazine a Palazzo Mezzanotte a Milano. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati