Incoming sulla primavera estate 2019

Secondo incoming del 2018 a Carpi, il primo nella nuova sede del Carpi Fashion System Center. Si è svolto il 18 e il 19 luglio accogliendo operatori stranieri provenienti da Russia, Hong Kong e Francia per osservare e toccare con mano le collezioni primaveraestate 2019 e alcuni flash integrativi dell’autunno-inverno 2018-19 di alcune aziende di abbigliamento donna, intimo, mare e accessori del distretto locale.

Tra queste: A&A, A.Lisa Mood, Antress Industry, Bergianti & Pagliani (La Fabbrica del Lino), Crea Sì, Cristina Gavioli, Donne da Sogno, Gaia, Gi & Di, Giglio Rosso, Grazia Pi, Intima Moda, Maglieria Paola Davoli, Maison Cherie, Mode, Onlogo, Prime- Le Solim e Yulkis (Eleonora Amadei).

L’incoming è stato organizzato da Promec, azienda speciale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Carpi Fashion System.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati