Al Pantheon Village un corso di teatro

Sarà tenuto da Davide Bulgarelli e sarà rivolto a giovani dai 16 ai 30 anni

Dal 5 ottobre, nel nuovissimo centro Pantheon Village, in via Bramante, prenderà il via un corso formativo per attori dai 16 ai 30 anni. Le lezioni saranno tenute da Davide Bulgarelli, in collaborazione con la Scuola di teatro di Modena da lui guidata e il Teatro Michelangelo. 

"Sono quasi vent’anni che non esercito la mia seconda attività, quella di docente appunto, a Carpi, per ovvi motivi logistici legati al mio mestiere un po’ vagabondo di attore e regista – spiega Bulgarelli –, ma, anche grazie all’ energia che mi viene dalla nuova esperienza di Modena, dove, unica scuola in provincia, posso tenere corsi per attori su un vero grande palcoscenico in un teatro, ho deciso di accettare l’invito e mettere la mia esperienza a servizio di quei giovani attori che, con tanta o poca o nessuna esperienza, vogliano avvicinarsi al percorso fantastico del mestiere di attore, consapevoli però che il mio sarà un corso molto serio, in cui mi avvarrò di altri professionisti per lezioni su materie indispensabili per la completa formazione di un attore, come danza classica, canto, scherma, contact, maschera neutra, e non mancheranno sedute su storia del teatro e sullo studio a tavolino di un testo".

Per informazioni contattare il numero 347 6511439.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati