Noi lista civica: l'impegno dei volontari

Vogliono smarcarsi dalla Giunta comunale e profilarsi come realtà autonoma, i volontari dell’associazione Noi Lista Civica, nata dalle ceneri dell’organizzazione politica che ha portato Enrico Diacci alla vittoria delle elezioni comunali.

 

Il gruppo si è infatti costituito per “proseguire il percorso di ascolto e partecipazione diretta dei Novesi, iniziato lo scorso novembre con il Gruppo cittadino”. Vogliono quindi divenire un punto di riferimento per il paese, una realtà “propositiva, promotrice del confronto e della partecipazione, nonché proiettata alla risoluzione concertata”, scrivono in una nota stampa. Nel mese di agosto il gruppo si è riunito per definire ruoli e organigramma dell’associazione: presidente del gruppo è Giampaolo Travasoni, mentre Riccardo Bassi e Alessandro De Cianni sono i vice e Davide Boldrin il portavoce e addetto stampa. Gli altri membri del direttivo sono Angela Bertacchini, Simonetta Salvaterra, Marzia Diacci e Carlo Berto. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati