Novi: il Pd c'è

A un mese dalle elezioni le riflessioni del Partito Democratico novese

«La maggioranza dei cittadini del nostro Comune non ci ha rinnovato la fiducia. L’11 giugno abbiamo perso le elezioni e quando si perde ci si deve chiedere cosa si è sbagliato. Senz’altro in questa sconfitta ci sta l’avere perso in questi ultimi anni il rapporto con la cittadinanza, questa è responsabilità soprattutto del Partito democratico di Novi che non ha avuto la capacità di coinvolgere e di creare quella massa critica, fondamentale per poter sostenere le scelte che via via si presentavano da affrontare».

Esordisce così il comunicato stampa della segreteria del Pd di Novi, diffuso alla stampa a un mese dalle elezioni amministrative locali che hanno decretato Enrico Diacci, esponente dei civici "Noi", nuovo Sindaco del Comune. Un lungo documento in cui la segreteria del partito analizza gli elementi che hanno portato alla sconfitta, le vittorie dell'amministrazione precedente e che promette un'attenta e severa opposizione.

Documenti Allegati
L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati