Il 6 giugno

Riforma: i “pontieri” invitano Morrone

Carpi – Appuntamento lunedì 6 giugno, alle 19, al Cookies per un incontro aperitivo con il costituzionalista Andrea Morrone, professore di Diritto costituzionale alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, nonché Direttore vicario del Dipartimento di Scienze giuridiche “Antonio Cicu” della stessa Alma Mater, collaboratore di diverse testate giornalistiche e consulente di Ministeri e della Regione Emilia Romagna. 

A promuovere l’incontro, che sostituisce quello con Filippo Taddei, saltato per improvvisi impegni del relatore nell’aprile scorso, è il gruppo dei “pontieri” tra le due anime del Pd – la sinistra e la renziana – fra i quali si segnalano i nomi di Giovanni Taurasi, Carlo Anfuso, Liviano Ruoli, più vicini alla tradizione post diessina, e Mario Lugli, Alberto Setti e Andrea Ballestrazzi, provenienti dalla storia della Margherita.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati