Arriva Maddalena Grazia

Rimpasto in Giunta a Soliera

È Maddalena Grazia il nuovo assessore del Comune di Soliera, nominata dal sindaco Roberto Solomita nell’ambito di un complessivo riassetto delle funzioni all'interno della giunta. 45 anni, sposata, due figli, l'architetto Grazia si occuperà a tempo pieno di Lavori pubblici e Mobilità, unitamente al progetto speciale riguardante il risparmio energetico.

Laureata con una tesi in restauro allo IUAV di Venezia, l'architetto Grazia si è specializzata sul recupero dell'edificato esistente e storico, sia pubblico che privato, salvaguardando la sicurezza sismica e perseguendo obiettivi di risparmio energetico.

“Superata la metà del mandato amministrativo -  questa la spiegazione ufficiale del sindaco Roberto Solomita - ho ritenuto necessario provvedere a conferire maggiore incisività all’azione di governo e, con l'occasione, arrivare ad una più puntuale definizione delle deleghe, in funzione degli obiettivi strategici della nostra azione di governo, rivisitati a tre anni dall’insediamento”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati