Anche a Finale Emilia l'endocrinologia con Papi

Lo specialista del Ramazzini coordinerà l'attività di tutta l'Area nord

Anche a Finale Emilia l'endocrinologia con Papi

Ha preso il via nei giorni scorsi l’attività del nuovo Ambulatorio di Endocrinologia all'interno della Casa della Salute di Finale Emilia. Un servizio che garantirà sul territorio non solo le visite endocrinologiche di primo livello ma anche le prestazioni di secondo livello come ecografie e biopsie con ago sottile su tiroide e paratiroidi.

Istituito nell'ambito della Struttura Semplice Dipartimentale di Endocrinologia di Area Nord diretta dal dottor Giampaolo Papi, effettuerà in un primo momento 10 visite endocrinologiche e 10 ecografie alla settimana, grazie all’affiancamento della dottoressa Iolanda Coletta, specialista endocrinologa, mentre per il mese di marzo, con l’obbiettivo di raddoppiare le prestazioni, è atteso l'arrivo di un terzo endocrinologo.

Afferiscono all’Endocrinologia dell’Area Nord, coordinata dal dottor  Giampaolo Papi del Ramazzini, oltre all’ambulatorio di Finale Emilia, anche quelli di Carpi e Mirandola, e gli ambulatori attivi nelle Case della Salute di Novi-Rovereto e di San Felice sul Panaro.

420 visualizzazioni