Teo Teocoli al Comunale e un punto informativo al Borgogioioso

Due iniziative di Alice onlus per la Giornata contro l'ictus

ALICe Carpi Onlus, l'associazione carpigiana per la lotta all'ictus cerebrale, in occasione della Giornata mondiale contro l’Ictus organizza due iniziative promozionali:: giovedì 3 novembre alle ore 21, Teo Teocoli sarà protagonista di una serata di risate e solidarietà presso il Teatro Comunale di Carpi, mentre sabato 5 novembre, dalle ore 9 alle 19, si svolgerà un Presidio di prevenzione presso il centro commerciale Borgogioioso.

L’incasso della serata al Comunale – realizzata con il patrocinio del Comune di Carpi e in collaborazione con Radio Bruno - con uno dei più celebri comici italiani sarà devoluto in favore dell’associazione per la lotta all’Ictus. Le prevendite sono acquistabili presso Radio Bruno. Per informazioni contattare lo 059.641430.

Alla giornata dedicata alla prevenzione – realizzata grazie al contributo di Fondazione CR Carpi e al supporto di Fondazione Casa del Volontariato, in collaborazione con Lions Club Carpi Host - presso il Borgogioioso saranno presenti, oltre ai volontari dell’associazione, anche medici e infermieri del reparto di neurologia e fisioterapia dell’Ospedale di Carpi. Chi si recherà presso il presidio potrà effettuare gratuitamente test gratuiti di livello di colesterolo e glicemia, rilevazione della pressione arteriosa con l’ausilio di una nuova apparecchiatura in grado di verificare la fibrillazione atriale, e potranno avvalersi dei consigli di un neurologo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati