Agente speciale 006: nasce l'associazione

Si costituirà formalmente mercoledì 21 febbraio l'associazione Agente Speciale 006, l'organizzazione composta da genitori, nonni e nonne, educatori, insegnanti, pedagogisti, volontari, cittadini e tutti coloro che hanno a cuore la qualità dei nidi e delle scuole d’infanzia. L'iniziativa nasce da un percorso partecipativo promosso dal Settore Istruzione dell'Unione Terre d'Argine a cui hanno preso parte, nei mesi scorsi, circa 500 famiglie dei bambini che frequentano i nidi e le scuole d’infanzia del territorio. 

 

L’associazione si propone quindi di favorire e incrementare le opportunità di partecipazione attraverso forme di collaborazione fra Amministrazione (Unione delle Terre d’Argine) e comunità, per migliorare la qualità dell’esperienza educativa dei bambini e delle bambine nei servizi 0-6 anni. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati