Se ne parlerà al Mulino di Soliera

Intercultura: opportunità di studiare all'estero

L'incontro è domani sera alle 20

Ci sarà un incontro pubblico, mercoledì 14 ottobre, alle 20, al Centro Culturale Il Mulino di via Grandi 204, a Soliera, per la presentazione dei programmi per studiare all'estero nell'anno scolastico 2016/17. A incaricarsene saranno i volontari della sede modenese della Fondazione Intercultura, che si occupa da anni di creare concrete opportunità di soggiorno e studio all'estero, rivolte agli studenti della scuola media superiore, tramite borse di studio.
Nel bando già pubblicato online sono previste diverse forme di partecipazione ai programmi da parte di studenti più meritevoli e bisognosi di un sostegno economico. Si va dalle borse che coprono totalmente la quota di partecipazione a quelle che coprono una percentuale variabile tra il 20% e il 60% della stessa.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati