Donati 4 mila euro all'associazione Viviamo Positivo di Modena

Balorda, solidarietà oltre alla festa

Dal Comitatissimo della Balorda riceviamo e pubblichiamo:

"Alla Balorda 2016 il Comitatissimo ha consegnato un assegno da 4 mila Euro all’associazione Viviamo in Positivo di Modena, un gruppo di volontari che presta servizio come Clown di Corsia nei raparti pediatrici di vari ospedali della provincia. La cifra è stata raccolta con la vendita di portachiavi recanti la scritta #DADIO grazie all’aiuto di tanti esercenti che hanno aderito all’iniziativa posizionando il dispencer dei portachiavi accanto alla cassa creando una vera e propria rete di punti vendita.

#DADIO è un nome inventato con la Balorda 2015 che unisce il linguaggio del web/social con col dialetto (A STAG DA DIO). Questa doppia chiave di lettura ha attirato l’attenzione di tantissimi modenesi che hanno acquistato e regalato in giro i gadget Balordi".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati