Gattile: volontari cercasi

Dall'Apac (Associazione protezione animali carpigiana), riceviamo e volentieri pubblichiamo l'appello per la ricerca di nuovi volontari per la gestione della struttura comunale del Gattile.

 

"Carissimi Amici

che ci seguite con affetto, che leggete e condividete i nostri post, le storie dei nostri gatti fortunati e sfortunati, che ci aiutate con il vostro passa parola a trovare casa a tanti di loro, a riportare quelli smarriti alla propria famiglia, che ci mandate le foto dei vostri amici a quattro zampe adottati da noi, anche a distanza di anni, rendendoci felici e orgogliosi di quello che facciamo, nel nostro piccolo, per aiutare le bestioline più sfortunate, questa lettera è per chiedere, ancora una volta il vostro aiuto.

Questa volta non chiediamo aiuto economico, ma un po’ del vostro tempo per riuscire a mantenere in vita il nostro/vostro Gattile, e far si che tutti gli animali di cui ci occupiamo quotidianamente continuino ad avere un posto dignitoso in cui vivere, cibo garantito tutti i giorni e assistenza veterinaria quando si ammalano.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati