Incontro promosso da Minhaj-Ul-Quran

La fatwa contro il terrorismo

Centinaia di fedeli islamici, uomini e donne separati, ma senza divisorie fisiche, si sono trovati domenica pomeriggio al Circolo Graziosi per ascoltare Hussain Mohi-ud-din Qadri, figlio dell’autore della “Fatwa contro il terrorismo e gli attentati suicidi”, nonché punto di riferimento dell’associazione Minhaj-Ul-Quran, organizzazione islamica internazionale impegnata in azioni di solidarietà nel mondo.
Lo studioso ha ribadito che l’Islam è una religione di pace e sicurezza, concetti racchiusi nella stessa radice della parola, mentre gli estremismi religiosi vanno condannati con forza, da qualunque parte essi provengano. Proprio gli estremisti islamici, secondo Qadri, stanno infangando il nome dell’Islam, ma non sono altro che il frutto di una pessima interpretazione dei testi sacri.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati