Dalla famiglia di Mario Turci

Novi: donato un automezzo all'Asp Terre d'Argine

Adibito al trasporto di otto persone e adibito all'accesso delle carrozzine

L' ASP Terre d’ Argine – Azienda dei Servizi alla persona dell’ Unione – ha ricevuto in dono  un automezzo da adibire al trasporto di persone anziane o disabili con difficoltà di deambulazione. 

A regalare il prezioso automezzo sono stati i parenti del novese Mario Turci, che, prima della sua scomparsa aveva espresso il desiderio di aiutare i soggetti pubblici impegnati nell'assistenza alle persone anziane del territorio. Il mezzo, un Fiat Ducato 250, è adibito al trasporto di otto passeggeri, di cui due in carrozzina ed è stato dotato di pedana idraulica posteriore per l’accesso delle carrozzine e di tutti i confort necessari per trasporti brevi o prolungati.

L'automezzo sarà inaugurato venerdì 27 novembre alle ore 10  presso il Municipio del Comune di Novi di Modena di Viale Vittorio Veneto. In quella sede, l'ASP Terre d’ Argine e l’Amministrazione Comunale di Novi ringrazieranno pubblicamente la famiglia Turci. La cittadinanza è invitata.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati