Apericena con Vivere Donna

Un incontro per conoscere le attività e le volontarie del centro antiviolenza

Sarà un’occasione per festeggiare i traguardi raggiunti e conoscere più da vicino il lavoro delle volontarie del centro antiviolenza Vivere Donna onlus, quella di venerdì 27 maggio al Pacha Mama Café. Il centro antiviolenza organizza infatti un aperitivo aperto a tutti con musica e un ricco buffet, per riportare l’attenzione sul fenomeno della violenza di genere.

 

Il centro ha appena aperto tre nuovi sportelli di ascolto e accoglienza nei Comuni di Campogalliano, Soliera e Novi, realizzati con il supporto dell’Unione Terre d’Argine, ma “…tanto altro rimane da fare”: fondamentale è infatti continuare a fare una prevenzione efficace per operare un cambiamento culturale, partendo dalla scuola e dalla famiglia.

L’appuntamento è quindi per venerdì 27 alle 18,30. E’ gradita la prenotazione al 333 4672782. L’incasso sarà devoluto a sostegno del centro Vivere Donna onlus.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati