Con il bando della Fondazione CrC

Più valore allo sport

La Fondazione CR Carpi mette a disposizione 100 mila euro per la pratica sportiva che, per la prima volta, entra a far parte dei suoi settori d’intervento. Riconoscendo il valore pubblico dello sport, per la sua capacità di essere uno strumento di educazione e integrazione sociale, la Fondazione inaugura un bando per sostenere le richieste del territorio anche in questo importante ambito”, conferma il presidente dell’ente Giuseppe Schena.

Con +Sport, questo il nome del bando che si rivolge alle associazioni sportive dilettantistiche (ASD), la Fondazione CR Carpi si prefigge di sostenere e incrementare la qualificazione della pratica sportiva dilettantistica sul territorio, per la fascia di età 6-18 anni, anche tramite il potenziamento delle attrezzature e delle dotazioni. Le associazioni titolate a fare richiesta devono avere la sede legale e/o operativa nel territorio dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Le richieste di sostegno potranno riferirsi ad attività di formazione e promozione delle attività sportive, al conseguimento di certificazioni e attestati formativi da parte della società o di suoi componenti, all’acquisto di strumenti e attrezzature che consentano una significativa qualificazione dell’attività del richiedente e, tra questi, verrà data priorità a interventi che prevedano il potenziamento o l’avvio di nuovi servizi o attività.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati