CALCIO GIOVANI

Carpi: la Primavera attende il Modena

Scontato il turno di sosta del campionato, sabato 21 torna al “Cabassi” la Primavera biancorossa, che alle 14,30 ospita il Modena per il derby più sentito. Riparte invece da un altro derby, quello sul campo del Bologna, il cammino dell’Under 17, che nell’ultima uscita ha centrato un ottimo pareggio per 0-0 sul campo della capolista Cesena. I gol di Moutassime e Simone Marani regalano invece all’Under 17 di Lega Pro una vittoria che mancava addirittura dal 20 settembre. A cadere sotto i colpi dei ragazzi di Galantini è stato il Lumezzane, raggiunto a quota 7 in classifica. Domenica 22 trasferta proibitiva per i biancorossi sul campo dell’Inter seconda della classe. Pareggio per 1-1 che sa invece di beffa per l’Under 15, capace di costringere la capolista Spal a soffrire fino all’ultimo minuto. I ragazzi di La Manna si sono infatti portati avanti in avvio con Serafini e hanno condotto la gara con personalità prima di essere ripresi proprio nel finale. La classifica comunque sorride e dopo la sosta ci sarà (domenica 29) la trasferta di San Marino. Domenica 22 tornano invece in campo, a Reggio contro i granata, i Giovanissimi Regionali di Bertoni. Infine gli Esordienti: i Regionali di Cavicchioli hanno fermato sull’1-1 il Modena (gol biancorosso in rimonta di Okyre), mentre i Provinciali hanno sconfitto Saturno Reggio (2-4, 2 Moutassime, Teodosio e Lolli) e 3-0 la Folgore (2 Andolina e Malavasi).
 

Le altre: Juniores, blitz della Solierese

Blitz della Juniores Regionale della Solierese, che con un gol di Quadrelli batte La Pieve abbandona l’ultimo posto. Resta invece in testa al girone B provinciale  la Virtus Cibeno, a cui non sono bastati Vanacore e Taurino contro il Quattroville. Nello stesso girone, la Cabassi resta quarta dopo l’1-1 col Cavezzo (Uva). Tra gli Allievi, la Virtus Cibeno resta seconda dopo il 3-1 nel derby con la United (Genua, Dondi e Gatto per i gialloblu, Manicardi per i fossolesi) e la Cabassi ferma il Baracca Beach (2-2, 2 Sharma). Nel girone C interprovinciale bel 2-2 tra Solierese e United (Severi e Donati per i carpigiani e Rossi e Piccolo per i gialloblu). Virtus in vetta anche con i Giovanissimi interprovinciali A (6-1 al Sesto Imolese) e terza con i provinciali C (9-1 a S.Felice). Solierese invece seconda nel B dopo il 3-0 alla Rosselli (2 Boadu, Previdi).

 

Due Ponti: vittoria convincente per i 2003

Vittoria convincente per gli Esordienti 2003 di mister Iori che, nel campionato di categoria della Figc di Reggio Emilia, hanno battuto il Fabbrico con i gol di Benetti, Degiuli, Gianasi, Baraldi e Balestrazzi. Sorridono anche i 2004 di Albarani, che nel campionato Pac Uisp hanno avuto la meglio per 1-0 del Limidi (Manetta). Fine settimana digiuno di vittorie invece per i 2005, che nel campionato Pac Uisp hanno pareggiato 0-0 a Rovereto mentre in quello Figc sono stati sconfitti 3-1 dalla Quarantolese. Doppia sconfitta per i 2006 e 2007, battuti 5-1 dalla Cittadella nel campionato Pad Uisp e 3-0 dalla Gino Nasi in quello Pulcini Figc, mentre i 2008 sono andati a valanga nel campionato Pad Mini prima su La Pieve (6-1, 3 Leonardi, 2 Di Renzo e Camurri) e poi sull’Atletic River Solara (5-2, 2 Rinaldi, 2 Camurri e Fiori). 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati