Il centrocampista svizzero del Carpi

Fedele: "Cos'è cambiato con Sannino? Dobbiamo aggredire di più l'avversario"

"Dobbiamo migliorare nella concentrazione, per evitare di prendere gol negli ultimi minuti"

Il centrocampista del Carpi Matteo Fedele ha incontrato oggi la stampa prima dell'allenamento pomeridiano allo stadio Cabassi. Fedele, che ha evidenziato una lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro che lo terrà fuori dal campo per qualche giorno, ha fatto il punto sulla sua esperienza in biancorosso e sul campionato del Carpi.

 

“Io una sorpresa? Questo è il mio gioco. Anche in Svizzera giocavo così. Ho fatto bene, ho dato molto per la squadra, quindi sono contento delle mie prestazioni”.

“Rimpianti per non giocare in Europa League col Sion? Noi giochiamo in Serie A. Uno dei miei obiettivi era quello di giocare in Italia. Ora non penso al Sion, ma al Carpi”.

“L’Europeo? E’ un obiettivo. Se deve arrivare, arriverà. Non vado di fretta, penso a fare bene con la mia squadra e poi vediamo”.

“A livello di squadra dobbiamo migliorare nella concentrazione, per evitare di prendere gol negli ultimi minuti”.

“Regista? L’ho già fatto nel Sion. Se il mister mi chiedesse di giocare anche in porta, sono pronto. Faccio quello che lui mi dice”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati