Si chiama "Obiettivo Tennis"

Tennis: nasce la scuola d’elite con quattro circoli

Club Giardino e Sporting con Ct Correggio e Ct San Martino in Rio

Si chiama “obiettivo tennis” ed è in procinto di cambiare la geografia e il modo di fare tennis agonistico a Carpi e dintorni. Dopo anni di battaglie più o meno aspre nel contendersi atleti e praticanti, quattro circoli e i rispettivi maestri hanno deciso di dare una svolta all’agonismo cittadino. Club Giardino, Sporting Club, Ct San Martino in Rio e Ct Correggio sono infatti pronti a varare da settembre un nuovo progetto volto a unire strategicamente le risorse tecniche, umane e logistiche per offrire un servizio altamente qualitativo ai ragazzi che si vogliono specializzare. 

I cinque maestri hanno individuato i loro migliori giocatori per creare un gruppo unico negli allenamenti presso i diversi circoli e sulle diverse superfici di gioco. L’obiettivo è quello di esaltare l’esperienza per migliorare il gioco e la professionalità dei giovani agonisti che faranno parte di questo progetto.

e.r.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati