Elementari al torneo gestito dal Rugby Carpi

Il rugby si impara da piccoli

Non è bastato il cattivo tempo per fermare i piccoli rugbisti delle Primarie di Carpi: sabato 6 maggio infatti, gli alunni delle classi Quarte e Quinte delle scuole Fanti, Giotto, Pascoli e Saltini, hanno infatti partecipato alla nona edizione del torneo di rugby dedicato ai più piccoli. I giovanissimi atleti si sono sfidati in giochi e tornei, gestiti dai ragazzi del Rugby Carpi, con un terzo tempo a base di una golosa merenda.

Alla fine della giornata le varie scuole sono state radunate per ritirare i vari premi distinti per categoria: alle Pascoli è stato assegnato premio economico da spendere in forniture sportive, alle Giotto e alle Saltini sono stati donati due palloni da rugby, mentre le Fanti hanno avuto l’onore di alzare la coppa dei primi classificati. 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati